rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

Motorola RAZR: nuove immagini e presentazione ufficiale

Dalle Rete arrivano nuove immagini dell'innovativo smartphone pieghevole di Motorola

Continuano ad arrivare nuove indiscrezioni sul Motorola RAZR; un innovativo smartphone a conchiglia con display pieghevole.

Smartphone che verrà presentato ufficialmente il prossimo 15 novembre, con un prezzo probabilmente intorno ai 1500 euro.

Dalla Rete arrivano ora nuove immagini che confermano l'innovativa forma di questo smartphone. Spicca, in particolare, il pulsante presente nella parte anteriore della scocca dedicato forse all'apertura del sistema a conchiglia o da utilizzare come comando Home.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Motorola RAZR monterà, probabilmente, un display da 6 pollici, con risoluzione di 2142 x 876 pixel, in un formato allungato; display affiancato da un secondo schermo esterno dalle dimensioni più contenute e con risoluzione di 800x600 pixel (la diagonale non è ancora nota).

Cuore del nuovo Motorola RAZR sarà il processore Qualcomm Snapdragon 710 affiancato da 4 o 6 GB di Ram e da 64/128GB di memoria interna. 

Ricordiamo, infine, le tre colorazioni disponibili in bianco, nero, oro e la batteria da 2.730mAh con ricarica rapida TurboPower da 27W e dock dedicata. Per ora non ci sono informazioni sul comparto fotografico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motorola RAZR: nuove immagini e presentazione ufficiale

Today è in caricamento