Telefonia e Wearable

Motorola RAZR: nuove immagini e presentazione ufficiale

Dalle Rete arrivano nuove immagini dell'innovativo smartphone pieghevole di Motorola

Continuano ad arrivare nuove indiscrezioni sul Motorola RAZR; un innovativo smartphone a conchiglia con display pieghevole.

Smartphone che verrà presentato ufficialmente il prossimo 15 novembre, con un prezzo probabilmente intorno ai 1500 euro.

Dalla Rete arrivano ora nuove immagini che confermano l'innovativa forma di questo smartphone. Spicca, in particolare, il pulsante presente nella parte anteriore della scocca dedicato forse all'apertura del sistema a conchiglia o da utilizzare come comando Home.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Motorola RAZR monterà, probabilmente, un display da 6 pollici, con risoluzione di 2142 x 876 pixel, in un formato allungato; display affiancato da un secondo schermo esterno dalle dimensioni più contenute e con risoluzione di 800x600 pixel (la diagonale non è ancora nota).

Cuore del nuovo Motorola RAZR sarà il processore Qualcomm Snapdragon 710 affiancato da 4 o 6 GB di Ram e da 64/128GB di memoria interna. 

Ricordiamo, infine, le tre colorazioni disponibili in bianco, nero, oro e la batteria da 2.730mAh con ricarica rapida TurboPower da 27W e dock dedicata. Per ora non ci sono informazioni sul comparto fotografico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di sabato 11 gennaio 2020

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

Torna su
Today è in caricamento