rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Telefonia e Wearable
MENU
Telefonia e Wearable

OPPO Reno: tutta la gamma in Italia a partire da 499 euro

L’innovativo smartphone senza bordi arriva nel nostro Paese con prezzi a partire da 499 euro

Presentato qualche giorno fa a Zurigo, l’Oppo Reno è un innovativo smartphone disponibile in tre diverse varianti.

Si parte dal modello standard che vanta un design di nuova generazione con schermo dai bordi sottili e senza notch. Elemento distintivo di questo cellulare è la particolare fotocamera anteriore a scomparsa che fuoriesce, tramite un sistema motorizzato, dalla cornice superiore dello smartphone. 

Il modello standard di OPPO Reno monta un processore Snapdragon 710 con uno schermo AMOLED da 6,4″, Full HD+ (2.340 × 1.080 pixel) con Gorilla Glass 6 e sensore delle impronte digitali integrato. Per quanto riguarda la memoria troviamo 6 GB di RAM e 128 GB di storage; non dimentichiamo inoltre le due fotocamere da 48 megapixel f/1.7 e da 5 megapixel f/2.4 come secondaria. Reno ha, inoltre, una fotocamera anteriore da 16MP con un’apertura F2.0, un batteria da 3.765 mAh con il sistema operativo Android 9.0 Pie dotato di interfaccia personalizzata ColorOS 6.0.

Qui, invece, la caratteristiche della versione più avanzata denominata OPPO Reno 10x Hybrid Optical Zoom Edition

OPPO Reno è disponibile in Italia nelle colorazioni Ocean Green e Jet Black al prezzo di 499 euro, mentre OPPO Reno Zoom 10x arriverà ad inizio giugno al prezzo consigliato di 799 euro.

In Italia dovrebbe, infine, arrivare anche la variante 5G grazie ad un accordo con l’operatore TIM.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OPPO Reno: tutta la gamma in Italia a partire da 499 euro

Today è in caricamento