Telefonia e Wearable

OPPO Reno2: uno smartphone con 4 telecamere posteriori e zoom 20x

Dalla Rete interessanti indiscrezioni sulla nuova generazione dello smartphone senza bordi di OPPO in arrivo il 28 agosto

OPPO Reno2 sarà presentato in India il prossimo 28 agosto; uno smartphone che riprenderà alcune caratteristiche dell'attuale OPPO Reno con bordi estremamente sottili e fotocamera anteriore nascosta nella cornice superiore del cellulare.

Un nuovo modello che vanterà un comparto fotografico aggiornato con quattro fotocamere posteriori e zoom ibrido 20x. Comparto fotografico formato da un sensore principale Sony IMX586 da 48MP, affiancato da una camera ultra-wide da 8MP, un teleobiettivo da 8MP ed un sensore di profondità da 2MP. Infine la fotocamera anteriore con un sensore da 16MP.

Per quanto riguarda lo schermo, l’OPPO Reno2 dovrebbe avere un display da 6,5 pollici AMOLED con risoluzione Full HD+, in formato 20:9, con sensore per le impronte integrato.

Cuore di questo smartphone sarà, probabilmente, il processore Snapdragon 730G, affiancato da 8GB di RAM e da 256GB di memoria. 

Ricordiamo, infine, la batteria da 4000mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC 3.0 ed il sistema operativo Android 9 Pie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

Torna su
Today è in caricamento