Video e Audio

I migliori auricolari completamente senza fili

Piccoli, pratici, leggeri e completamente senza cavi: ecco la nostra classifica dei migliori auricolari true wireless attualmente sul mercato

Gli auricolari true wireless sono una particolare categoria di cuffie Bluetooth sempre più apprezzata dagli utenti.

Auricolari completamente senza fili dalle dimensioni decisamente ridotte, leggeri e pratici da indossare. Cuffie di solito accompagnate da una custodia di ricarica con batteria integrata che consente di estendere la loro autonomia anche quando siamo lontani da una presa di corrente.

Sul mercato è possibile trovare auricolari true wireless per tutte le esigenze. Dalle famose AirPods di Apple a modelli ideali per chi pratica attività sportive.

Scopriamo, quindi, nella nostra rassegna quali sono i migliori auricolari completamente senza fili attualmente sul mercato.

1. Apple AirPods Pro: con cancellazione del rumore

Iniziamo la nostra rassegna dalle Apple AirPods Pro; cuffie resistenti al sudore e all’acqua e dotate di cuscinetti in silicone morbidi e flessibili. Cuffie equipaggiate anche con un avanzato sistema di cancellazione del rumore e dall’elevata qualità audio grazie all’equalizzazione adattiva che regola automaticamente le basse e le medie frequenze della musica in base alla forma del singolo orecchio. Ricordiamo, infine, l’autonomia complessiva pari a 24 ore e la modalità trasparenza che migliora l'ascolto dell'ambiente circostante.

Scopri di più su Amazon a 279 euro

2. Sony WF-1000XM3: fino a 32 ore di autonomia

Proseguiamo con le Sony WF-1000XM3, cuffie total wireless che vantano fino a 32 ore di autonomia ed una sofisticata tecnologia di cancellazione del rumore. Ricordiamo, inoltre, la funzione “wearing detection”: la riproduzione musicale si interrompe quando togli le cuffie; citiamo anche la modalità “quick attention” per prestare attenzione all'ambiente circostante.

Scopri di più su Amazon a 189 euro

3. Apple AirPods: design elegante

Nella nostra classifica troviamo anche la seconda generazione di Apple AirPods. Auricolari di fascia alta, dotati di custodia di ricarica wireless, chip audio H1 e con un'autonomia di conversazione incrementata del 50% rispetto alla precedente generazione. Auricolari dall’elevata qualità audio, dalla costruzione curata, dotati di sensori ottici e accelerometro.

Scopri di più su Amazon a partire da 149 euro

4. Samsung Galaxy Buds: comode e dalle elevate prestazioni

La nostra rassegna prosegue con le Samsung Galaxy Buds, cuffie piccole e leggere, comode da indossare anche per lunghi periodi di tempo. Elevata la qualità audio con un’autonomia fino a sei ore. Ricordiamo, inoltre, la tecnologia Ambient Sound per percepire l'ambiente circostante anche mentre si ascolta la musica, con la possibilità di ricaricare le cuffie appoggiandole su un caricabatterie wireless o sul retro di un qualsiasi dispositivo Galaxy dotato di tecnologia Wireless PowerShare.

Scopri di più su Amazon a 129 euro

5. Bose SoundSport Free Wireless: 4 diverse colorazioni

La nostra classifica dedicata ai migliori auricolari true wireless include anche le Bose SoundSport Free. Cuffie Bluetooth disponibili in 4 diverse colorazioni progettate per garantire stabilità e comfort. Questi auricolari non temono il sudore o la pioggia e sono ideali per chi pratica attività sportive.

Scopri di più su Amazon a 179 euro

6. Huawei FreeBuds Lite: con attivazione automatica e resistenza alla pioggia

Huawei propone le FreeBuds Lite, auricolari disponibili in bianco o nero, dotate di doppio microfono con cancellazione del rumore ambientale. Auricolari ben costruiti e resistenti anche a pioggia e sudore grazie alla certificazione IPX4. Ricordiamo, inoltre, il sensore a infrarossi incorporato che può mettere in pausa automaticamente la musica quando rimuovi l'auricolare e l'autonomia che arriva fino a 12 ore.

Scopri di più su Amazon a 69 euro

7. Sennheiser Momentum True Wireless: Bluetooth 5 e codec aptX

La nostra rassegna si conclude con le Sennheiser Momentum True Wireless dotate di tecnologia Bluetooth 5 e codec aptX per un’elevata qualità audio. Citiamo inoltre il Transparent Hearing che ti rende sempre consapevole dei suoni dell’ambiente circostante, la resistenza al sudore e l’autonomia che arriva fino a 12 ore.

Scopri di più su Amazon a 223 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • I migliori smartphone “rugged”, impermeabili e resistenti ad urti, graffi e cadute

  • I migliori trolley da utilizzare come bagaglio a mano in aereo

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • 5 shampoo per capelli grassi

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • Le affettatrici da casa per tagliare salumi e formaggi

  • I migliori kit per il gel unghie in casa

  • Le migliori videocamere di sorveglianza per interni


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento