rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Video e Audio
MENU
Video e Audio

Da Hisense un nuovo TV OLED dal prezzo aggressivo

Hisense porta in Italia un completo TV OLED da 55 pollici acquistabile all’interessante prezzo di 1.399 euro

Arriva in Italia il primo Tv Hisense con tecnologia OLED, denominato O8B. Un modello disponibile nell’unico taglio da 55 pollici con risoluzione 4K, supporto agli standard HDR, Dolby Vision e Dolby Atmos e con una palette cromatica estremamente estesa (wide color gamut).

Un TV dall'ottima qualità video con neri assoluti, colori vividi e brillanti, contrasti decisi ed un elevato livello di dettaglio.

Hisense O8B utilizza la piattaforma Smart Tv Vidaa U3.0 AI che, oltre ad essere compatibile con Amazon Alexa, può contare su una vasta dotazione di app di streaming tra cui TIMVision, ChiliTV, Infinity, YouTube, Netflix, DAZN e Prime Video. Inoltre, Vidaa U3.0 offre anche la possibilità di usare lo smartphone come telecomando tramite l’app RemoteNOW e l’utile funzione di riconoscimento delle scene, che ottimizza i parametri sonori e di immagine in modo automatico, per fornire la migliore esperienza audiovisiva possibile.

Non delude neanche il design con un TV estremamente sottile; inoltre cornice, stand e il pannello posteriore adottano una curata finitura metallica.
 
Il TV OLED Hisense O8B da 55’’ sarà disponibile a partire da metà giugno 2019 con un prezzo al pubblico di 1.399 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Hisense un nuovo TV OLED dal prezzo aggressivo

Today è in caricamento