rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nel nome del Padre

Nel nome del Padre

A cura di Gloria Callarelli

Apparizione - Ultimo messaggio Madonna Medjugorje oggi 25 agosto 2016

Come la Bibbia, come il Vangelo così anche i messaggi della Regina della Pace di Medjuorje sono pagine di speranza, di pace e di amore. Diventano attuali, riguardano ciascuno di noi e ci offrono le solide basi di conforto, di riflessione e di sostegno. Anche il messaggio lasciato alla veggente Marija in questa giornata è esattamente questo. Il monito, implicito, come sempre è quello di pregare, perchè anche un solo attimo senza Gesù diventa terreno fertile per il nemico. Non prestiamogli il fianco, come chiede la Madonna offriamoci a Gesù e saremo protetti.

MESSAGGIO. "Cari figli, oggi desidero condividere con voi la gioia celeste. Voi, figlioli, aprite la porta del cuore affinché nel vostro cuore possa crescere la speranza, la pace e l’amore che solo Dio dà. Figlioli, siete troppo attaccati alla terra e alle cose terrene, perciò Satana vi agita come il vento fa con le onde del mare. Perciò la catena della vostra vita sia la preghiera col cuore e l’adorazione a mio Figlio Gesù. A Lui offrite il vostro futuro per essere in Lui gioia ed esempio per gli altri con le vostre vite. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

TERREMOTATI. In calce tenevamo a farvi sapere di un'iniziativa di cuore proposta proprio dal parroco di Medjugorje per i terremotati del Centro Italia. Apprendiamo da Simona Amabene, collega attualmente a Medjugorje, che il parroco, padre Marinko Sakota, mercoledì sera durante durante il programma "ha espresso il suo cordoglio per le vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia e ha comunicato che tutte le offerte delle S. Messe di domani andranno in aiuto ai terremotati".

Gli articoli del blog li trovate anche nella pagina Facebook "Blog - Nel nome del Padre".
 

Si parla di

Apparizione - Ultimo messaggio Madonna Medjugorje oggi 25 agosto 2016

Today è in caricamento