Nel nome del Padre

Nel nome del Padre

Apparizioni - Ultimo messaggio Madonna Medjugorje oggi 2 giugno 2017

Medjugorje

Accorato appello da parte della Madonna di Medjugorje ai Suoi Figli. Nel messaggio lasciato alla veggente Mirjiana, infatti, chiama tutti alla preghiera chiede aiuto per questo mondo chiede di essere pronti perchè questo tempo è un bivio della vita. Cerchiamo con la preghiera e, chiedendo il Suo aiuto, di essere capaci di migliorare sempre. Un passo avanti possibile solo con il Suo aiuto e con quello di Suo Figlio.

IL MESSAGGIO. "Cari figli, come negli altri luoghi dove sono venuta, così anche qui vi chiamo alla preghiera. Pregate per coloro che non conoscono mio Figlio, per quelli che non hanno conosciuto l’amore di Dio, contro il peccato, per i consacrati, per coloro che mio Figlio ha chiamato affinché abbiamo amore e spirito di forza, per voi e per la Chiesa.Pregate mio Figlio, e l’amore che sentite per la Sua vicinanza, vi darà forza e vi preparerà alle opere buone che farete in Suo nome. Figli miei siate pronti. Questo tempo è un bivio della vita. Per questo io vi chiamo nuovamente alla fede ed alla speranza, vi mostro la strada da prendere. Queste sono le parole del Vangelo. Apostoli miei, il mondo ha così bisogno delle vostre mani alzate verso il cielo, verso mio Figlio e verso il Padre Celeste. È necessaria molta umiltà e purezza di cuore. Abbiate fiducia in mio Figlio e sappiate che potete sempre migliorare. Il mio cuore materno desidera che voi, apostoli del mio amore, siate sempre piccole luci del mondo. Illuminiate là dove le tenebre desiderano regnare e con la vostra preghiera ed il vostro amore, mostrate la strada giusta. Salvate le anime. Io sono con voi. Vi ringrazio".

Nel nome del Padre

" In verità vi dico: era tanto tempo che volevo scrivere approfondimenti di e per la religione e grazie al Cielo il tempo è arrivato! In fondo non di solo pane vive l'uomo ma anche di conoscenza e di fede. ""Perché coloro che non vedono, vedano e quelli che vedono, diventino ciechi"". E così sia! Buona lettura! "



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (12)

  • Mha, sono almeno 15 anni che questi msg sono praticamente sempre gli stessi, la cosa mi lascia molto perplesso. Forse il Papa ha ragione ad essere perplesso..

  • 1) Il Vangelo dice di pregare in solitudine e questi fanno il contrario 2) 7 apparizioni fose cofermate, le altre migliaia tutte false e la gente si "converte" per apparizioni false 3) La Chiesa, anche se riconoscesse le prime 7 apparizioni, come giustificherebbe le "conversioni" causate dai veggenti bugiardi? 4) La gente dice di andare a Medjugorje e "convertirsi", ma convertirsi a cosa? Tanto poi tornano a casa e continuano a fare quello che facevano prima 5) Decine di migliaia di persone che muoiono di fame, poverta', malattie e la Vergine invece di occuparsi di quelli che soffrono come fece suo figlio, ogni giorno appare per dire le solite cose trite e ritrite che non hanno alcun senso 6) Beati quelli che credono senza vedere, disse qualcuno; Questi pagano per vedere e poi si dicono convertiti. Mah!

    • Una possibile risposta ai tuoi quesiti. 1. È vero, ma non si applica a tutte le situazioni. Es. Mt 10, 27. 2. Riconoscere le prime è un inizio. Le altre non sono state dichiarate false, ma semmai si vuole aspettare a pronunciarsi. 3. Bella domanda! O la Chiesa è illogica o è molto molto molto prudente. 4. Le conversioni sono tante, anzi è proprio il loro numero a richiedere un giudizio della Chiesa. 5. I messaggi di questi 36 anni riguardano la preghiera, la confessione, il digiuno, ... Senza la rinascita della fede, ci si illude di risolvere la fame e le malattie. Il nemico n. 1 è il peccato. :-) Immagina un mondo senza guerre, fame, malattie, ma col peccato che dilaga. È un sogno o "il padrone del mondo" (l'Anticristo) descritto da Benson? 6. Mi dispiace che lo pensi. La conversione non è "vedere". A Medjugorje tu non vedi niente. Io mi sono convertito li, come mi sono innamorato. Pensa a come ti sei innamorata la prima volta. La conversione é la stessa cosa.

    • Avatar anonimo di Like
      Like

      "come negli altri luoghi dove sono venuta“ Guarda caso non speci@#?*%$ DOVE e con chi ha parlato: aspetta prima Francesco per vedere a quali veggenti darà più credito?

  • Messaggio strano. E non poco! Perchè la Gospa (o è meglio dire questi pseudo-veggenti?) da un po' di tempo, dopo le parole di Papa Francesco, insiste molto, troppo, perchè si sappia che "Sono venuta... Voi miei apostoli... Da tanti anni sono con voi...", ecc... E ancora più strano perchè termina con "mostrate la strada giusta“, parlando a 'veggenti' che si sono arricchiti sulla credulità popolare e hanno SEMPRE disobbedito alla Chiesa... Ma se Gloria ed Anna li paragonano ai veggenti di Lourdes e Fatima, allora questo è il tempo di cui parla Matteo 24... Mah.

  • Avatar anonimo di Like
    Like

    La 2° Legge della termodinamica enuncia che l'Entropia (Coscienza) del nostro universo non può che aumentare perchè trattasi di un sistema "chiuso", ed ognuno di noi è un Frattale dell'Ologramma Universo, ossia lo Rispecchia, pertanto nulla mi preoccupa di quanto potrebbe accaderci perchè siamo incarnati in questo corpo per uno Scopo e non per farci solo i selfie e penso che ognuno sia Responsabile solo di se stesso davanti alla propria Coscienza in cui Credo, perchè tutti hanno avuto la opportunità di porsi delle domande chiave e darsi delle risposte che lo hanno convinto di essere nel giusto percorso verso la Verità, per cui non affido il mio Destino qui e manco a parlarne del mio Oltretomba a veggenti, anche se avessero mezzo mondo come seguaci, e se le sciagure che preannunziano poi qualcuna per davvero dovesse succedere, perchè dall'Altra parte non puoi dire: "E' stato per colpa di pincopallino..."

  • La Madonna nelle Sue apparizioni ha spesso dato degli appuntamenti ai veggenti. Anche a Lourdes, nel 1858, la Madonna chiese a Bernadette di venire i quello stesso luogo (la grotta di Massabielle) per i successivi 15 giorni... Il papa ha espresso una sua opinione personale ma sta analizzando attentamente i frutti di conversione e guarigione del cuore che ha dato e sta dando il pellegrinaggio in questo santuario. Consiglio a chi non sa di cosa sta parlando di non sbilanciarsi in commenti superficiali. Chi fa danno alla chiesa non sono di certo i fedeli vicini a Medjugorje, ma i falsi cristiani!! per i prossimi 15

    • Beh, non è che nemmeno tu sappia molto di ciò che stai parlando visto che Medjugorie NON è un santuario

      • Medjugorje non è ancora riconosciuto santuario a livello ufficiale, ma lo è nella sostanza per l' enorme flusso di pellegrini, milioni di persone, che ogni anno vi si recano ed esprimono lì la loro pietà popolare o cambiano radicalmente vita.

        • Questo lo dici tu e, mi spiace, sei in errore. 2. Il can.1230 dell’attuale Codice di diritto canonico illustra le condizioni che devono essere necessariamente presenti affinché una chiesa possa essere considerata santuario. Così recita la norma: "con il nome di santuario si intendono la chiesa o altro luogo sacro ove i fedeli, per un peculiare motivo di pietà, si recano numerosi in pellegrinaggio, con l’approvazione dell’Ordinario del luogo". CON L'APPROVAZIONE DELL'ORDINARIO DEL LUOGO!!! Intendi?? Considerando poi che le apparizioni non hanno ancora avuto il riconoscimento della Chiesa, e molto probabilmente mai l'avranno, campa cavallo......

  • Continuate a divulgare queste @#?*%$te?!! Ma il Papa lo ascoltate oppure fate di tutto per distruggere la Chiesa Romana Cattolica. Continuate a dare spago a questi imbroglioni milionari ed una Madonna Pret a Porter che appare su appuntamento fisso. Vergognatevi!

    • Appuntamento fisso? Non solo! Ci sono stati casi in cui e' stato chiesto alla Vergine di spostare l'appuntamento a causa del ritado di qualche comitiva.

Torna su
Today è in caricamento