Nel nome del Padre

Nel nome del Padre

Apparizioni - Ultimo messaggio Madonna Medjugorje oggi 2 giugno 2017

Medjugorje

Accorato appello da parte della Madonna di Medjugorje ai Suoi Figli. Nel messaggio lasciato alla veggente Mirjiana, infatti, chiama tutti alla preghiera chiede aiuto per questo mondo chiede di essere pronti perchè questo tempo è un bivio della vita. Cerchiamo con la preghiera e, chiedendo il Suo aiuto, di essere capaci di migliorare sempre. Un passo avanti possibile solo con il Suo aiuto e con quello di Suo Figlio.

IL MESSAGGIO. "Cari figli, come negli altri luoghi dove sono venuta, così anche qui vi chiamo alla preghiera. Pregate per coloro che non conoscono mio Figlio, per quelli che non hanno conosciuto l’amore di Dio, contro il peccato, per i consacrati, per coloro che mio Figlio ha chiamato affinché abbiamo amore e spirito di forza, per voi e per la Chiesa.Pregate mio Figlio, e l’amore che sentite per la Sua vicinanza, vi darà forza e vi preparerà alle opere buone che farete in Suo nome. Figli miei siate pronti. Questo tempo è un bivio della vita. Per questo io vi chiamo nuovamente alla fede ed alla speranza, vi mostro la strada da prendere. Queste sono le parole del Vangelo. Apostoli miei, il mondo ha così bisogno delle vostre mani alzate verso il cielo, verso mio Figlio e verso il Padre Celeste. È necessaria molta umiltà e purezza di cuore. Abbiate fiducia in mio Figlio e sappiate che potete sempre migliorare. Il mio cuore materno desidera che voi, apostoli del mio amore, siate sempre piccole luci del mondo. Illuminiate là dove le tenebre desiderano regnare e con la vostra preghiera ed il vostro amore, mostrate la strada giusta. Salvate le anime. Io sono con voi. Vi ringrazio".

Nel nome del Padre

In verità vi dico: era tanto tempo che volevo scrivere approfondimenti di e per la religione e grazie al Cielo il tempo è arrivato! In fondo non di solo pane vive l'uomo ma anche di conoscenza e di fede. "Perché coloro che non vedono, vedano e quelli che vedono, diventino ciechi". E così sia! Buona lettura!



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (12)

  • Mha, sono almeno 15 anni che questi msg sono praticamente sempre gli stessi, la cosa mi lascia molto perplesso. Forse il Papa ha ragione ad essere perplesso..

  • 1) Il Vangelo dice di pregare in solitudine e questi fanno il contrario 2) 7 apparizioni fose cofermate, le altre migliaia tutte false e la gente si "converte" per apparizioni false 3) La Chiesa, anche se riconoscesse le prime 7 apparizioni, come giustificherebbe le "conversioni" causate dai veggenti bugiardi? 4) La gente dice di andare a Medjugorje e "convertirsi", ma convertirsi a cosa? Tanto poi tornano a casa e continuano a fare quello che facevano prima 5) Decine di migliaia di persone c