Nel nome del Padre

Nel nome del Padre

Apparizione - Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 2 maggio 2017

Apparizione a Medjugorje (foto: Gloria Callarelli)

Nel messaggio lasciato a Mirjana, la Madonna ci chiede sacrificio, la Madonna ci chiede di passare per la "porta stretta", la Madonna ci chiede uno sforzo per essere migliori e per essere davvero Suoi. Un messaggio importante, duro nel quale però Lei ci fa comprendere di essere al nostro fianco nella battaglia. Lei non ci lascia mai soli. Non perdiamo l'occasione di essere Suoi.

IL MESSAGGIO. "Cari figli, vi invito a pregare non chiedendo, ma offrendo sacrifici, sacrificandovi. Vi invito all’annuncio della verità e all’amore misericordioso. Prego Mio Figlio per voi, per la vostra fede che diminuisce sempre di più nei vostri cuori. Lo prego per aiutarvi con lo Spirito Divino, come anche io desidero aiutarvi con lo spirito materno. Figli miei dovete essere migliori, solo coloro che sono puri, umili e colmi d’amore sorreggono il mondo, salvano sè stessi e il mondo. Figli miei, Mio Figlio è il cuore del mondo, bisogna amarLo e pregarLo e non tradirLo sempre e nuovamente. Perciò voi, apostoli del mio amore, diffondete la fede nei cuori degli uomini, con il vostro esempio, con la preghiera e con l’amore misericordioso. Io sono accanto a voi e vi aiuterò. Pregate affinchè i vostri pastori abbiano sempre più la luce per poter irradiare tutti coloro che vivono nelle tenebre. Vi ringrazio".

Nel nome del Padre

In verità vi dico: era tanto tempo che volevo scrivere approfondimenti di e per la religione e grazie al Cielo il tempo è arrivato! In fondo non di solo pane vive l'uomo ma anche di conoscenza e di fede. "Perché coloro che non vedono, vedano e quelli che vedono, diventino ciechi". E così sia! Buona lettura!



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Like
    Like

    Anche il vescovo di Mostar ha dichiarato senza indugi che le veggenti ricevono messaggi da spiriti non meglio identi@#?*%$ti fin da piccoli che li hanno presi e portati di peso