rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Nel nome del Padre

Nel nome del Padre

A cura di Gloria Callarelli

Ultimo messaggio Madonna Medjugorje 25 luglio 2015

Arriva in serata il messaggio del 25 luglio lasciato dalla Madonna di Medjugorje alla veggente Marija. Focus delle parole della Vergine, è l'importanza di decidersi per il bene che può (e deve) prevalere sul male grazie alla preghiera, l'unico modo, e lo sottolinea sempre, per arrivare a comprendere i messaggi, il Suo amore per noi, e la grazia delle apparizioni. La scelta tra il bene e il male spetta a noi.

MESSAGGIO. Ecco le parole della Vergine: "Cari figli! Anche oggi con gioia sono con voi e vi invito tutti, figlioli, pregate, pregate, pregate perché possiate comprendere l' amore che ho per voi. Il mio amore è più forte del male perciò, figlioli, avvicinatevi a Dio perchè possiate sentire la mia gioia in Dio. Senza Dio, figlioli, non avete né futuro, né speranza, né salvezza, perciò lasciate il male e scegliete il bene. Io sono con voi e con voi intercedo presso Dio per i tutti vostri bisogni. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

SAN GIACOMO. Il messaggio arriva al termine di una giornata molto importante per Medjugorje e la sua parrocchia: sabato 25 luglio infatti, è San Giacomo apostolo patrono del paese cui è anche dedicata la chiesa. Grande festa dunque per il paese della Bosnia-Erzegovina che per tutto il giorno, tra processione e rievocazioni storiche.

Si parla di

Ultimo messaggio Madonna Medjugorje 25 luglio 2015

Today è in caricamento