rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Nel nome del Padre

Nel nome del Padre

A cura di Gloria Callarelli

Ultimo messaggio Madonna Medjugorje oggi 2 settembre 2015

Anche quest'oggi, 2 settembre, proponiamo il messaggio che la Madonna di Medjugorje ha lasciato in eredità a tutto il mondo tramite la veggente Mirjana.

QUANTO AMORE. Un messaggio pieno di amore cari amici! Un messaggio pieno di speranza! Un messaggio in cui la Madre celeste ci vuole svegliare dal nostro torpore e in cui si fa quasi "amica" oltre che mamma! Ancora una volta ci parla con forza e ci fa sapere che ci è vicina. Che ha passato i dolori della "vita terrena". Ancora una volta ce lo ricorda. Ci vuole aiutare. Ci vuole essere vicina nel nostro dolore appunto perchè, ci dice, "io ci sono". Con decisione sottolinea la Sua presenza, con amore ci invita a percorrere il nostro cammino di fede ed aiutare gli altri facendoci sorreggere da Lei.

MESSAGGIO. Ecco le parole della Madonna: "Cari figli, cari miei apostoli dell' amore, miei portatori della verità, vi invito di nuovo e vi raduno intorno a me, affinché mi aiutiate, affinché aiutiate  tutti i miei figli assetati dell'amore e della verità, assetati di mio figlio. Io sono la grazia, mandatavi dal Padre Celeste, per aiutarvi a vivere la parola di mio Figlio. Amatevi gli uni gli altri. Ho vissuto la vostra vita terrena . Sò che spesso non e' facile, pero' se vi  amerete gli uni gli altri e pregherete con il cuore, giungerete alla perfezione spirituale e vi si aprira' la porta del Paradiso. Li' vi attendo io, vostra Madre. Perche' io ci sono. Siate fedeli a mio figlio e insegnate agli altri la fedelta'. Sono con voi, vi aiutero' .Vi insegnero' la fede affinche' sappiate nel modo giusto trasmeterla agli altri. Vi insegnero' la verita' per saper discernere. Vi insegnero' l'amore per poter riconoscere il vero Amore . Figli miei, mio Figlio fara' in modo di parlare attraverso le vostre parole e le vostre opere. Vi ringrazio.

Si parla di

Ultimo messaggio Madonna Medjugorje oggi 2 settembre 2015

Today è in caricamento