rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
AAA... acquisti

AAA... acquisti

A cura di Massimiliano Dona

Bollette Luce e Gas: finalmente un contratto all'altezza delle vostre aspettative!

Ci avete chiesto spesso di indicarvi un gestore di luce e gas che vi offrisse al tempo stesso un contratto chiaro e conveniente, finalmente possiamo dare una risposta concreta ai vostri bisogni con il gruppo d’acquisto Luce e Gas #SicurInsieme  creato proprio da Unione Nazionale Consumatori.

Abbiamo appena scelto, tra i vari fornitori che hanno partecipato al bando di gara, ILLUMIA, perché l’offerta che ci hanno proposto è stata la migliore per garantirci gli standard di qualità che volevamo (e che meritate!).

Migliaia di persone hanno già aderito al nostro Gruppo d’Acquisto in pochissimi giorni e potete farlo anche voi fino al 31 Luglio.

Potete aderire GRATUITAMENTE al gruppo e scegliere (per utenze domestiche ma anche business) un contratto per le bollette luce e gas all'altezza delle vostre aspettative.

Non vi promettiamo solo di risparmiare (come fanno gli altri!) ma vi garantiamo anche molto altro, come ad esempio:

  • tariffa vantaggiosa e bloccata per un anno (niente aumenti inaspettati per 12 mesi e soprattutto alla scadenza del contratto);
  • assistenza clienti di alta qualità (saranno proprio i consulenti di Unione Nazionale Consumatori a seguirvi in caso di problemi o necessità);
  • rispetto dell’ambiente (l’energia consumata sarà 100% green e non danneggerà il nostro pianeta);
  • informazione continua (vi invieremo mail e contenuti attraverso i quali, se vorrete, potrete comprendere meglio il mercato dell’energia e scoprire diritti, agevolazioni e molto altro).

Scoprite i dettagli dell'iniziativa in questo video e nel nell'articolo dedicato al gruppo d'acquisto #SicurInsieme sul sito consumatori.it: https://bit.ly/2VEnPAX

Guarda il video di Massimiliano Dona "Aderite anche voi a #SicurInsieme: il nostro gruppo d'acquisto per luce e gas"

Si parla di

Bollette Luce e Gas: finalmente un contratto all'altezza delle vostre aspettative!

Today è in caricamento