rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
AAA... acquisti

AAA... acquisti

A cura di Massimiliano Dona

Questo è il momento di ripartire: ti regaliamo un corso per imparare a usare i social media

Adesso ci siamo, l’Italia riapre e siamo tutti pronti a ripartire. E, al di là degli slogan, noi sappiamo cosa vuol dire per i consumatori perché in questo periodo di emergenza vi siamo stati vicini, ogni giorno: negli ultimi 3 mesi abbiamo gestito quasi 20mila richieste di assistenza da parte di famiglie e Pmi, abbiamo pubblicato guide e vademecum sui “Diritti in emergenza”, trasmesso ore di video online, organizzato webinar e dirette sui social.

Sappiamo bene che durante l’emergenza Covid19 (al di là delle gravi preoccupazioni per la salute tua e dei tuoi cari) hai dovuto combattere per la sopravvivenza: hai dovuto lottare per il tuo lavoro, ma non solo, forse ti sei sentito -per l’ennesima volta- Davide contro Golia quando hai avuto a che fare con la burocrazia del nostro Paese, con la furbizia di banche e finanziarie, con le promesse dei tour operator o, peggio, con i trucchetti delle palestre o degli organizzatori di eventi, concerti e partite.

Continueremo a stare al tuo fianco in tutte queste battaglie, ma vogliamo anche aiutarti a riprenderti il futuro: forse avrai sentito parlare della nostra campagna “Insieme per ripartire”, che adesso sta per chiudere, quindi hai ormai pochi giorni (scade venerdì). Abbiamo deciso di regalare a tutti i nuovi iscritti (in promo a 50 euro) un Corso professionale per imparare usare i Social Media(del valore di oltre 500 euro).

Guarda il video di Massimiliano Dona sulla campagna “Insieme per ripartire”

Tutto ciò è possibile grazie alla disponibilità di un vero esperto in questo settore, Luca La Mesa che ha lanciato questo Corso nelle scorse settimane (fino a pochi giorni fa al prezzo di 100 euro + Iva). Ora Luca ha deciso di offrire questa opportunità anche a tutti i nuovi iscritti all’UNC e noi gli siamo estremamente grati per questo. 

Già perché con questo Corso ti aiutiamo a ripartire: imparerai a usare i social, a promuovere online te stesso o la tua attività. E non c’è miglior modo per ripartire. Vuoi scoprire di più? Qui trovi tutte le informazioni necessarie sul metodo didattico, ma anche ogni altro dettaglio sulla durata del Corso e sui contenuti (scoprirai ad esempio che è pensato proprio per le persone che lavorano o hanno poco tempo). Non perdere questa opportunità, scade venerdì!

Si parla di

Questo è il momento di ripartire: ti regaliamo un corso per imparare a usare i social media

Today è in caricamento