rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cinema

Cattivi vicini VS Liberaci dal male

Risate fragorose e possessioni demoniache dominano il penultimo fine settimana d'agosto al cinema. Tra il demenziale e l'assurdo, arriva in sala Cattivi vicini, commedia in cui Seth Rogen e Rose Byrne sono una giovane coppia che, dopo la nascita del loro bambino, si ritrova costretta a vivere vicino a una confraternita, guidata da uno scatenato Zac Efron versione Travis Bickle.

Guarda il TRAILER di Cattivi Vicini



Toni decisamente più cupi in Liberaci dal male, horror thriller nel quale l'ufficiale di polizia Ralph Sarchie (Eric Bana), in lotta con i suoi problemi personali, indaga su una serie di crimini inquietanti e inspiegabili. Si unisce ad un prete insolito (Edgar Ramírez), che ha studiato i riti di esorcismo, per combattere i casi di possessione demoniaca terrificanti che terrorizzano New York.

Guarda il TRAILER di Liberaci dal Male

Negli Stati Uniti tocca all'attesissimo Sin City - Una donna per cui uccidere (in Italia dal 1° ottobre), grande ritorno di Robert Rodriguez e Frank Miller che mettono insieme due delle classiche storie di Miller con nuovi racconti, intrecciando i destini dei cittadini più incalliti della città con quelli di alcuni degli abitanti più famigerati. Cast stellare con Bruce Willis, Jessica Alba, Eva Green, Mickey Rourke, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Ray Liotta e Rosario Dawson. Tenta invece di bissare il successo di Colpa delle stelle l'adattamento del romanzo best-seller di Gayle Forman Resta anche domani (in Italia dal 18 settembre), teen drama a sfondo sovrannaturale con Chloë Moretz e Jamie Blackley.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattivi vicini VS Liberaci dal male

Today è in caricamento