rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Channing Tatum potrebbe essere nel cast del prossimo 'X-Men'

La star di 22 Jump Street Channing Tatum ha ammesso che ha avuto un incontro con i produttori di X-Men e ha discusso della possibilità di subentrare nel ruolo di Gambit.

"Ho incontrato la
producer Lauren Shuler Donner, mi piacerebbe interpretare Gambit è realmente l'unico X-Man che io abbia mai amato". "Voglio precisare che adoro tutti loro, sono tutti ottimi, ma credo di essere predisposto per il sud, mio padre è della Louisiana, io sono del Mississippi, Alabama, Florida. Non so, sento di relazionarmi di più con lui."

Gambit, è un personaggio Marvel apparso nel 2009 in
X-Men: le origini - Wolverine interpretato da Taylor Kitsch, è spesso indicato come un donnaiolo e Tatum ama il fatto che fra tutti non ha molto del supereroe. Ha detto a MTV News "È solo un pò soave ... È il più X-Man tra tutti gli X-Men, altro se non forse Wolverine, che è come l'anti-eroe."

"Lui è un ladro e non è
neanche un eroe." "Lui ama le donne e bere e fumare, roba così, lui è solo un ragazzo fresco che gli capita di avere un centro morale ... io spero questo."

L'attore 33enne ha ammesso che, anche se non c'è stata nessuna conferma, sta già facendo pratica con il personaggio. "Non sai mai, è un settore strano, se le stelle si allineano, vorrei morire per interpretare questo ruolo. Stò già facendo pratica sull'accento. È uno schifoso momento."

Il prossimo capitolo della serie
X-Men - Giorni di un futuro passato uscirà nelle sale italiane il 22 Maggio 2014.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Channing Tatum potrebbe essere nel cast del prossimo 'X-Men'

Today è in caricamento