rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cinema

Eva Green nuda per Sin City - Una donna per cui uccidere

Sin City - Una donna per cui uccidere sequel del film realizzato da Robert Rodriguez e Frank Miller nel 2005. I due hanno unito le forze portando sullo schermo per la seconda volta il mondo della graphic novel dello stesso Miller.

Nel cast anche Jaime King, Mickey Rourke e Bruce Willis, mentre i nuovi arrivi sono Eva Green, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Haysbert, Julia Garner, Juno Temple, Ray Liotta, Stacy Keach e Christopher Meloni.

Guarda la SCENA del film da Sin City - Una donna per cui uccidere



I cittadini più duri di Sin City si incontrano e scontrano con alcuni degli abitanti più malfamati della città. Il fotografo Dwight McCarthy è ossessionato da Ava Lord, donna affascinante e pericolosa che è stata il più grande amore della sua vita. Quando la ritrova, scopre che il suo obiettivo è sedurlo per uccidere il marito, un ricco magnate. John Hartigan salva Nancy dalle grinfie di un pedofilo, mentre Marv riprende conoscenza su una strada deserta, circondato da cadaveri e senza ricordare perché si trovasse lì. Johnny, vanitoso giocatore d'azzardo, imbastisce un piano diabolico per distruggere il più pericoloso malvivente di Sin City. Ma le cose non andranno come previsto, e di mezzo ci si mette anche la giovane spogliarellista Mercy. Dopo il suicidio di Hartigan, Nancy cerca di fare i conti con la sua morte.

Sin City - Una donna per cui uccidere dal 2 Ottobre al Cinema.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Green nuda per Sin City - Una donna per cui uccidere

Today è in caricamento