rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema

Peter Mayhew tornarà nel ruolo di Chewbacca in Star Wars: Episode VII

Il 69enne attore Peter Mayhew che interpretò lo yeti peloso nella trilogia originale di Star Wars e in Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith, così come in altri progetti spin-off, dovrebbe ora riprendere il suo ruolo nell'imminente nuovo film Star Wars: Episode VII.

Ancora non è stato dato un annuncio ufficiale del ritorno di Mayhew, ma l'attore ha annullato un impegno che era previsto per maggio a causa di "impegni di ripresa", e anche se Star Wars: Episode VII ha già iniziato le sue riprese, è stato ufficialmente annunciato che proseguiranno il prossimo mese e durertanno per un lungo periodo.

La Produzione aveva anche promesso che per il progetto era previsto  il ritorno dei "volti noti".

Il regista J.J. Abrams ha tentato di mantenere in gran segreto i nomi del suo cast, ma per il film tanto atteso è trapelato che il ruolo del protagonista 'cattivo' dovrebbe essere affidato all'attore Adam Driver, assieme a lui anche altre star come Ed Speleers, John Boyega, Jesse Plemons, Matthew James Thomas e Ray Fisher tutti presi in considerazione per il ruolo di protagonista.

Lupita Nyong'o anche lei si è incontrata con il regista per discutere su un ruolo da protagonista femminile nel sequel dopo aver preso d'assalto Hollywood lo scorso anno con la sua impressionante performance nel film premio Oscar 12 anni schiavo.

Star Wars: Episode VII, tornerà 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi, uscirà il 18 Dicembre 2015.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peter Mayhew tornarà nel ruolo di Chewbacca in Star Wars: Episode VII

Today è in caricamento