rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Irina Shayk incanta Hollywood al suo primo red carpet per Hercules

Dalle passerelle al red carpet, Irina Shayk non ha mostrato segno di timidezza durante la premiere del suo primo film, Hercules - Il Guerriero, ad Hollywood.

Guarda la Gallery di Irina Shayk

La 28enne, angelo di Victoria's Secret e modella di Sport Illustrated ha catalizzato facilmente l'attenzione dei fotografi in un outfit semplice e sexy firmato Alaia; abito bordeaux lungo stretto in vita e con ampia scollatura, abbinato a sandali in pelle stringati alla schiava. Irina ha scelto un beauty look neutro, con make up dai toni sabbia, capelli raccolti in un elegante chignon senza indossare alcun gioiello o accessorio, per valorizzare la sua naturale e indiscutibile bellezza.

Nel film diretto da Brett Ratner, Irina è la moglie di Hercules, intrepretato da Dwayne 'The Rock' Johnson. "Non avrei mai immaginato di trovarmi a far parte di un grande film, ma è successo e basta" ha recentemente spiegato la fidanzata di Cristiano Ronaldo, "Quindi sono stata molto entusiasta di avere un uomo così forte al mio fianco per il mio primo ruolo. È un sogno che si avvera" Irina ha aggiunto, "Questa è mitologia greca e il mio nome è greco. Irina è greco quindi era destino!".

Hercules - Il Guerriero, già in distribuzione nelle sale americane, arriverà in Italia il 13 agosto.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irina Shayk incanta Hollywood al suo primo red carpet per Hercules

Today è in caricamento