rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

The Equalizer 2 – Senza Perdono, la vendetta è servita... al telefono

Per la promozione del secondo film sul Vendicatore, nelle sale dal prossimo 13 settembre, Warner Bros. Entertainment Italia lancia un innovativo servizio di vendetta on demand

The Equalizer alias Il vendicatore sta per tornare e per l'occasione è stato ideato e realizzato un progetto di engagement, con cui è possibile divertirsi chiedendo una consulenza direttamente al protagonista Robert McCall (Denzel Washington) per risolvere “definitivamente” i propri problemi.

Da oggi fino al 13 settembre, data di uscita in sala del nuovo action/thriller diretto da Antoine Fuqua, gli utenti potranno ricevere al telefono la propria vendetta su misura mediante il servizio di Vendetta a portata di Cornetta e scambiarsi consigli su WhatsApp con il Vendicatore in persona.

Sei stufo del tuo collega che si prende meriti al posto tuo?
I call center ti tampinano ogni giorno a ogni ora? 
Il tuo ex continua a postare foto con la sua nuova fiamma?

È tempo di vendicarsi!

Come? L’utente dovrà solo chiamare il numero 02 94753459 e sarà proprio Denzel Washington, doppiato in italiano da Francesco Pannofino, a indicare i diversi tipi di vendetta tra i quali scegliere quella più adatta al proprio caso.

In alternativa è sufficiente aggiungere nella propria rubrica il numero di The Equalizer indicato sul sito e inviare al Vendicatore un messaggio WhatsApp per avviare la consulenza in tempo reale (NB: per un’assistenza ottimale e immediata, si consiglia di raggiungerlo negli orari di ufficio 9-18.30).

Il film è il seguito di The Equalizer - Il vendicatore e riporta sul grande schermo, nel primo sequel della sua carriera, uno dei ruoli più significativi Denzel Washington. Ex agente delle CIA in pensione, Robert McCall e' l'inflessibile giustiziere in difesa delle persone oppresse e sfruttate. Ma cosa sarà disposto a fare quando una di queste persone è proprio quella più vicina a lui? Nel cast anche Pedro Pascal (Il Trono di Spade, Narcos) , Ashton Sanders e con Bill Pullman e Melissa Leo.

ll progetto è stato ideato e realizzato dell'agenzia QMI Stardust e dall’ufficio Marketing Sony Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Equalizer 2 – Senza Perdono, la vendetta è servita... al telefono

Today è in caricamento