rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinema

Week-end al cinema: The Stag VS Il fuoco della vendetta

Tantissime le uscite al cinema in quest'ultimo fine settimana d'agosto. Promette tante risate la commedia irlandese The Stag - Se sopravvivo mi sposo, l'addio al celibato con escursione in montagna di Fionnan e i suoi amici, rovinata dalla presenza di The Machine, il fratello della sposa: un individuo insopportabile che rischia di rovinare la gita a tutti. Decisamente altri toni in Il fuoco della vendettaguarda la videorecensione di Play4Movie –, revenge drama diretto da Scott Cooper nella 'Rust Bell' con un cast all-star: Christian Bale, Casey Affleck, Woody Harrelson, Zoe Saldana, Sam Shepard, Willem Dafoe e Forest Whitaker.

Guarda il TRAILER di The Stag - Se sopravvivo mi sposo



Catastrofi in stile found footage per Into the Storm, diretto da Steven "Final Destination" Quale direttamente nell'occhio del ciclone. La cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti, a raccontarli sullo schermo cacciatori professionisti, dilettanti in cerca di emozioni e cittadini coraggiosi. In giro per la Grecia preda della crisi economica i due fratelli protagonisti della commedia on the road Pazza idea: alla ricerca del loro padre greco, dopo che la madre di origine albanese è morta, armati di una pistola e della fede in Patty Pravo.

Guarda il TRAILER di Il fuoco della vendetta



Direttamente da Venezia arriva One On One, nuova sconvolgente opera di Kim Ki-duk, storia di una giovane studentessa rapita, stuprata e assassinata. Sette persone, appartenenti alla setta delle Ombre, terrorizzano i sette sospettati del delitto. Fantascienza visionaria per Under the Skin, con un'aliena Scarlett Johansson in viaggio attraverso la Scozia per adescare uomini soli e non restituirli mai più alle loro vite.

Guarda le IMPRESSIONI A CALDO all'Anteprima di Il fuoco della vendetta



Film in costume ambientato nel 700, La ragazza del dipinto racconta la vera storia di Dido Belle, metà bianca e metà nera, nata dall'unione tra l'aristocratico ammiraglio inglese John Lindsay e una schiava africana. Infine, per i più piccoli c'è Planes 2 - Missione antincendio (stavolta l'aereo Dusty si unisce alla squadra guidata da Blade Ranger e Lil' Dipper nel parco di Piston Peak) e per gli adolescenti Quel momento imbarazzante, commedia romantica con Zac Efron, Miles Teller e Michael B. Jordan tre amici di Manhattan alle prese con la "tentazione" di essere single.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end al cinema: The Stag VS Il fuoco della vendetta

Today è in caricamento