rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Roma

Lite per una sigaretta: ragazzo accoltellato allo stadio dei Marmi a Roma

La vittima, un 21enne romano, è stato operato al Policlinico Gemelli. Fermati 5 giovani. La rissa per futili motivi, forse per una sigaretta

ROMA - E' stato operato al Policlinico Agostino Gemelli dopo aver ricevuto una coltellata al polmone. Tragedia sfiorata ieri sera allo stadio dei Marmi durante un concerto di musica disco, quando due comitive di giovani si sono scontrate durante una lite scoppiata per futili motivi, forse una sigaretta.

Ad avere la peggio un 21enne romano, raggiunto da un fendente e trasportato d'urgenza al nosocomio romano dai sanitari del 118, dove è ancora ricoverato ma non è in pericolo di vita. La telefonata agli agenti del commissariato Prato, diretti dal primo dirigente Bruno Failla, alle 22,30 di ieri sera, con la segnalazione di una rissa furibonda tra due comitive di giovanissimi.

Nel corso delle indagini i poliziotti hanno identificato 5 giovani, tutti italiani, che sono stati condotti presso gli uffici del Commissariato. La loro posizione è ora al vaglio degli investigatori. (da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per una sigaretta: ragazzo accoltellato allo stadio dei Marmi a Roma

Today è in caricamento