rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Milano

Clochard accoltellato in strada a Milano: è grave

Poco prima dell'alba un uomo è stato accoltellato in via Sebastiano Veniero, angolo con viale Lodovico Scarampo. Le sue condizioni sono molto gravi, anche se in base alle ultime informazioni non sarebbe in pericolo di vita

Sono gravi le condizioni di un clochard pestato e accoltellato in strada a Milano. Misteriosa aggressione in zona Portello.

Poco prima dell'alba un uomo è stato accoltellato in via Sebastiano Veniero, angolo con viale Lodovico Scarampo. Le sue condizioni sono molto gravi, anche se in base alle ultime informazioni non sarebbe in pericolo di vita, scrive MilanoToday.

L'uomo - un trentacinquenne di probabili origine romene - è un senzatetto. Quando i medici del 118 intervengono con l'automedica e l'ambulanza, trovano il paziente a terra e con una profonda ferita all'addome, ma ancora cosciente. Viene subito trasportato all'ospedale San Carlo in codice rosso.

Sul tentato omicidio stanno indagando i carabinieri del Comando provinciale. Si cerca di recuperare i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

AGGIORNAMENTI SU MILANOTODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clochard accoltellato in strada a Milano: è grave

Today è in caricamento