rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
CRONACA / Roma

Si droga, poi lancia acido muriatico alla compagna incinta

La follia ad Anzio. L'uomo, dopo aver fatto uso di cocaina, ha aggredito la compagna, una 36enne incinta, lanciandole contro coltelli e acido muriatico

ROMA - Una serata di follia. Protagonista, un 37enne di Anzio che mercoledì sera ha aggredito e picchiato la compagna incinta dopo aver fatto uso di cocaina. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri per violenza e lesioni.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l'uomo ha prima costretto la donna, una 36enne romana, a consegnargli cinquanta euro euro e subito dopo, davanti a lei, ha consumato lo stupefacente. Tra i due è nata una discussione e il 37enne ha aggredito la compagna lanciandole contro coltelli da cucina e acido muriatico.

Quando le forze dell'ordine sono arrivate sul posto, hanno fermato l'uomo e trasportato la donna all'ospedale di Velletri: soccorsa per alcune lesioni all'addome, è stata poi dimessa con ventuno giorni di prognosi. Nessun danno, invece, è stato causato dall'acido muriatico lanciato dal compagno, che non ha raggiunto la vittima. (da RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si droga, poi lancia acido muriatico alla compagna incinta

Today è in caricamento