rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Brescia

Brescia, entra nel suo bar e pesta a sangue l'ex fidanzata: "Mi hai rovinato la vita"

Già arrestato un anno fa e accusato di stalking, un 34enne residente a Orzinuovi ha picchiato l'ex compagna davanti ai clienti, che sono intervenuti per difenderla.

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito l'ex fidanzata nel suo bar, un locale non lontano dal centro di Orzinuovi, nel bresciano. Il 34enne non aveva mai accettato la fine della storia con l'ex compagna, una donna di 35 anni, dalla quale ha avuto anche una figlia. Secondo la ricostruzione, si è presentato al bar del paese, carico di rabbia, e ha iniziato a picchiare la donna. Per liberarla sono dovuti intervenire i clienti del locale e uno di loro è stato anche raggiunto da un pugno. Sono stati i commercianti della zona a chiamare i carabinieri, arrivati in pochi minuti. I militari, non senza fatica, sono riusciti a portarlo fuori dal bar e poi ad arrestarlo: si attende la convalida.

L'uomo è accusato di stalking - avrebbe tallonato l'ex compagna per oltre un anno, tra minacce, appostamenti e telefonate continue - e di lesioni. “Mi hai rovinato la vita, te la farò pagare”: questo sarebbe stato il leitmotiv ripetuto mese dopo mese, alla sua ex compagna, fino al raptus di pochi giorni fa. Poteva andare peggio: provvidenziale l’intervento dei clienti del bar e dei carabinieri. Esattamente un anno fa, l'uomo aveva aggredito l'ex in casa ed era stato necessario anche in quella occasione l'intervento dei carabinieri. 

La notizia su BresciaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, entra nel suo bar e pesta a sangue l'ex fidanzata: "Mi hai rovinato la vita"

Today è in caricamento