rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Padova

Figlio ucciso da un malore in casa, la madre muore mentre lo veglia

I due corpi senza vita sono stati rinvenuti lunedì pomeriggio in via Caravaggio, nel quartiere di Sant'Agostino. Sul posto i carabinieri per chiarire la dinamica del dramma

ALBIGNASEGO (PADOVA) - I cadaveri di due persone, madre e figlio, sono stati ritrovati lunedì pomeriggio in un appartamento posto al quarto ed ultimo piano di un condominio di via Caravaggio, ad Albignasego.

LA CRONACA DI PADOVA OGGI - La scoperta nel quartiere di Sant'Agostino. Vittime un'anziana di 85 anni, Maria Franco, e il figlio 59enne Maurizio Fasolato. A dare l'allarme i vicini di casa, per il forte odore proveniente dall'appartamento. Visto l'avanzato stato di decomposizione dei corpi, la morte risalirebbe a un paio di settimane fa. 

Madre e figlio morti in casa ad Albignasego

CAUSE - Da una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto con i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco, il figlio è morto a letto, probabilmente vittima di un malore, mentre la madre sarebbe morta in un secondo momento. L'anziana sarebbe stata trovata al capezzale del figlio. Altre ipotesi, di suicidio o di omicidio, sarebbero quindi escluse. All'interno dell'appartamento è stato trovato anche il cane, vivo, nonostante i 15 giorni di presumibile digiuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figlio ucciso da un malore in casa, la madre muore mentre lo veglia

Today è in caricamento