rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Persone scomparse / Perugia

"Vi prego, aiutatemi a ritrovare mio figlio"

L'appello della madre di Alessio Marinelli, sedicenne scomparso da due giorni da Bastia Umbra. Ha comprato un biglietto per un treno, poi è sparito

PERUGIA - Un biglietto per un treno da ventitré euro, diretto chissà dove. E' questa l'ultima traccia che resta di Alessio Marinelli, sedicenne di Bastia Umbra scomparso nel nulla da oltre quarantotto ore. I suoi familiari lo hanno visto l'ultima volta sabato scorso, poi il vuoto. 

La mamma ha lanciato l'allarme, chiedendo di dare massima visibilità al suo disperato appello: "Vi prego aiutateci a ritrovarlo". Immediate sono partite le ricerche su tutto il territorio nazionale. Il ragazzino, ha raccontato la donna, ha occhi marroni, carnagione chiara, è alto un metro e ottanta e può indossare occhiali da vista con montatura nera. Quando è scomparso indossava un giubbotto bianco con bande blu e verde acqua marina. 

Dalle informazioni raccolte, sembra che Alessio abbia fatto un biglietto online per un treno da 23 euro: forse era diretto a Roma o forse altrove, è probabile anche all’estero. Da Roma avrebbe potuto prendere un altro mezzo, probabilmente un aereo da Fiumicino. Ha, infatti, dei contatti con una ragazza ungherese e potrebbe averla raggiunta.

La famiglia ha chiesto la collaborazione di tutti per rintracciare il giovane: eventuali segnalazioni potete inviarle direttamente alla mail redazione@today.it o chiamare al 3476062562 e 3459690698. (da PerugiaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vi prego, aiutatemi a ritrovare mio figlio"

Today è in caricamento