Esce di casa dopo la lite con i genitori e scompare. L'appello: "Ti prego, torna a casa"

I genitori di Anna Cancarini, 19enne di Provaglio d'Iseo, inizialmente avevano pensato a un allontanamento volontario. Con il passare dei giorni e la mancanza di notizie la preoccupazione è salita. Del caso si stanno occupando i carabinieri

Anna Cancarini, 19 anni, è scomparsa lunedì da Provaglio d'Iseo (Brescia) e di lei da allora non si hanno più notizie. Della sua scomparsa si sta occupando anche la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?". La ragazza si sarebbe allontanata da casa intorno alle 13 del 14 ottobre, portando con sé un borsone riempito con alcuni effetti personali, dopo aver avuto una discussione con i genitori il giorno prima.

AGGIORNAMENTO:  Anna Cancarini è stata ritrovata

Nella scheda a lei dedicata sul sito di "Chi l'ha visto?" si legge che la ragazza si sarebbe incamminata verso il "parco dei Giusti". In un primo momento i genitori avevano pensato a un allontanamento volontario. La scomparsa è già stata denunciata ai carabinieri: sulle ricerche è già attivo un coordinamento tra le stazioni di Chiari e Iseo, oltre che con le altre forze dell'ordine (Polizia locale e Vigili del Fuoco) e associazioni del territorio come la Protezione civile.

Anna Cancarini scomparsa, i genitori a "Chi l'ha visto?"

"Ti prego Anna torna a casa – hanno detto in diretta i genitori durante la trasmissione di Rai Tre – Non ce l'abbiamo con te, non devi avere paura. Tra pochi giorni sarà il tuo compleanno, vorremmo stare con te. Ti vogliamo bene".

Anna ha portato con sé i documenti ma non il cellulare. Parla correttamente il russo. Al momento della scomparsa indossava una giacca sportiva nera, sciarpa grigia, leggins neri con strass alle caviglie, scarpe da ginnastica nere, borsone marrone scuro, beauty blu a tracolla, marsupio color beige.

anna cancarini scheda chi l'ha visto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

Torna su
Today è in caricamento