rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Parma

Fa il bagno con gli amici nel fiume: muore a 14 anni

Mohamed El Mallah, un 14enne di Medesano (Parma), è stato inghiottito dal Taro, nel tratto che scorre vicino alla cittadina di Felegara: vani tutti i soccorsi

Il tuffo nelle acque del Taro gli è stato fatale.

Mohamed El Mallah, un 14enne di Medesano (Parma), è stato inghiottito dal Taro, nel tratto che scorre vicino alla cittadina di Felegara.

Le ricerche sono scattate pochi minuti dopo che è stato lanciato l'allarme: sul posto l'elisoccorso che si è alzato in volo dall'Ospedale Maggiore di Parma, l'ambulanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. In serata il corpo del giovane 14enne è stato trovato in un vicino specchio d'acqua. 

Il ragazzo era in compagnia di alcuni amici quando è entrato nel Taro e non è più riemerso: sono stati i giovani ad avvertire i soccorsi ma per lui non c'è stato nulla da fare.

Mohamed frequentava l'Itsos di Fornovo: si era iscritto qui dopo aver frequentato le scuole medie a Medesano. Sia a Medesano che a Felegara aveva tanti amici, che oggi lo ricordano. Amava il calcio, in particolare la Roma e la squadra del suo Paese d'origine, il Marocco. Era appassionato, tanto da pubblicare sul suo profilo Faceboook la sua foto con la cornice dell'As Roma.

LA NOTIZIA SU PARMATODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa il bagno con gli amici nel fiume: muore a 14 anni

Today è in caricamento