rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Genova

Facebook salva la vita a un possibile suicida

Un uomo di 41 anni annuncia la volontà di suicidarsi sul social network. Un utente avvisa i soccorsi: la Polizia lo trova con i polsi tagliati

GENOVA - Facebook ti salva la vita. Succede anche questo, a Genova, dove un uomo di 41 anni annuncia l'intenzione di suicidarsi pubblicando un post disperato tramite cellulare. Si tratta del creatore e amministratore della pagina "Green World".

E' passata da poco la mezzanotte di oggi, martedì 19 giugno, e un ragazzo genovese che sta chattando sul celebre social network legge "l'annuncio", capisce che non si tratta di uno scherzo di cattivo gusto e chiama immediatamente la Polizia.

Gli operatori del 113 localizzano il punto da dove è partito il messaggio di morte: l'aspirante suicida è nato a Genova, ma il post è stato scritto da un piccolo comune nell'alessandrino.

I poliziotti allertano i Carabinieri di Novi Ligure che vanno all'indirizzo di residenza della persona in pericolo, trovandola nelle adiacenze della sua abitazione, a bordo della sua autovettura, con i polsi tagliati, i vetri dell'auto sigillati ed un tubo collegato allo scarico del veicolo all'interno dell'abitacolo. L'uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Novi Ligure. (da GenovaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facebook salva la vita a un possibile suicida

Today è in caricamento