rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Napoli

Cercasi segretaria "particolare", l'annuncio choc che spopola in rete

La sua segretaria dovrebbe essere "complice, sensuale e disponibile a vivere intimi momenti" con lui. Tutto per un rimborso spese di cento euro a settimana

"Cerco giovane diplomata, anche prima esperienza, come collaboratrice personale". All'apparenza sembrerebbe un normale annuncio di lavoro, pubblicato su uno dei tanti portali che mettono a disposizione questo tipo di servizi. A ben vedere però, quella che in questi giorni sta spopolando sul web, va ben al di là della semplice ricerca di una segretaria da parte di un commercialista.

Alla nuova assunta - per cinque giorni di lavoro su sette - verrebbe settimanalmente corrisposto un rimborso spese "pari a cento euro". Peccato che più che alle doti di commercialista, l'autore dell'annuncio sembra essere interessato a ben altre qualità. 

"Si richiede una buona presenza e ampia disponibilità, semplicità, volontà all'apprendimento, buona dialettica e buon uso del pc, discrezione e complicità, buona predisposizione alle relazioni interpersonali, mentalità aperta, dolcezza, sensualità e compiacenza anche per il piacere di vivere intimi e rilassanti momenti"

(Da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi segretaria "particolare", l'annuncio choc che spopola in rete

Today è in caricamento