rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città

Anziana alla guida investe e uccide un uomo che attraversava la strada

La donna, 75 anni, ha centrato in pieno l'uomo, un 49enne, che attraversava la strada. Per lui non c'è stato niente da fare

Una donna di 75 anni ha investito e ucciso un uomo di 49 che stava attraversando la strada. L'incidente è avvenuto a Roma, all'altezza del chilometro 21,300 della via Casalina, nella zona di Monte Compatri, davanti alla fermata della metro C di Roma

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, un romeno, stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali quando, intorno alle 21:30 di ieri sera, è stato centrato dalla Ford Fiesta guidata dalla donna. 

L'anziana, sotto shock, si è fermata a prestare i primi soccorsi ma per il 49enne non c'è stato nulla da fare e il personale medico del 118, una volta arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. 

La 75enne è stata trasportata al policlinico di Tor Vergata per i controlli sanitari del caso. Sul luogo dell'investimento mortale i Carabinieri che, dopo i rilievi scientifici, hanno controllato i documenti della signora, risultati in regola. Negativi i test di alcol e droga. La salma del 49enne, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è trattenuta all'istituto di medicina di Tor Vergata, sarà eseguita l'autopsia.

Auto pirata, notte folle a Milano: travolti due scooter e un'auto 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana alla guida investe e uccide un uomo che attraversava la strada

Today è in caricamento