rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Napoli

Anziana di 87 anni esce di casa per buttare l'immondizia: violentata da un giovane di 28 anni

A distanza di giorni l'autore della violenza di Sorrento è stato identificato ed arrestato per aggressione, lesioni e violenza sessuale. Si tratta di un 28enne di Sant’Agnello già noto alle forze dell'ordine: ha confessato

Un'anziana di 87 anni, di Pagani, che era uscita di casa per andare a buttare la spazzatura è stata violentata da un giovane di 28 anni a Sorrento. I vicini l'hanno trovata riversa a terra nell'androne del palazzo, la mattina dopo, sotto shock, con ematomi e graffi da morsi al volto.  Accompagnata in ospedale, i medici hanno riscontrato diverse lesioni tra cui anche una nelle parti intime sintomo di una violenza sessuale.

A distanza di giorni l'autore del gesto è stato identificato ed arrestato per aggressione, lesioni e violenza sessuale. Si tratta di un 28enne di Sant’Agnello già noto alle forze dell'ordine proprio per violenza sessuale. I carabinieri lo hanno riconosciuto grazie alle telecamere di sorveglianza del palazzo dove si è consumata l'aggressione.

All'interno del suo appartamento ancora i vestiti sporchi del sangue della vittima. Ha confessato di aver abusato della anziana e di averla picchiata senza alcun motivo: "Ero ubriaco".

La notizia su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana di 87 anni esce di casa per buttare l'immondizia: violentata da un giovane di 28 anni

Today è in caricamento