rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie curiose / Salerno

Si 'innamorano' su facebook, fa 400 km per andare da lei e viene arrestato

La donna, conosciuta on line, gli aveva scritto di non andare perché il marito si era accorto di tutto: un 30enne è però partito da Salerno e, respinto dalla donna, è stato arrestato per resistenza dai carabinieri di Blera (Viterbo)

Doveva "semplicemente" incontrare una donna conosciuta in chat via facebook ma, dopo 400 chilometri, è stato respinto dalla donna conosciuta on line ed è stato arrestato per resistenza ai carabinieri.

Un 30enne salernitano è partito mercoledì alla volta di Blera, in provincia di Viterbo, per incontrare la donna. Che però, la sera prima, gli aveva scritto via sms di non recarsi a Blera, disdicendo l'appuntamento, perché il marito si era insospettito.

Nulla da fare: il salernitano è comunque partito e giovedì si è recato presso il negozio della donna, che però si è fatta trovare in compagnia della sorella. Le donne hanno avvisato l'uomo che i rispettivi mariti, al corrente di tutto, lo stavano cercando: avrebbe fatto meglio ad andarsene.

L'uomo avrebbe però iniziato a piantare grane così da portare la donna ad avvertire i carabinieri. I militari lo hanno trovato poco dopo nella piazza principale del paese, ubriaco, seduto a terra: l'uomo ha quindi strattonato i carabinieri e questo lo ha portato dritto all'arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. (da Salerno Today)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si 'innamorano' su facebook, fa 400 km per andare da lei e viene arrestato

Today è in caricamento