rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Milano

Marito e moglie architetti trovati morti nel loro letto

Karl Heinz Weixler, 87enne di origini tedesche, e Francesca Ferrero, 75enne di Volpiano, morti nella loro abitazione in via Taormina a Milano

Due corpi senza vita, uno accanto all'altro, sotto le coperte del loro letto matrimoniale. E' così che sono stati ritrovati all'interno della loro abitazione in via Taormina a Milano gli architetti Karl Heinz Weixler, 87 anni, di origini tedesche, e Francesca Ferrero, 75enne di Volpiano (provincia di Torino).

Architetti morti a Milano in via Taormina

La scoperta, riferisce MilanoToday, è arrivata solo grazie al forte odore che proveniva dall'appartamento già da un giorno. Attorno alle 15.40 di mercoledì. Così il custode dello stabile ha chiamato la polizia e i vigili del fuoco. Una volta entrati, hanno avuto conferma del loro decesso. Non è stato ancora possibile stabilire a quando risalga. Sul posto è stata inviata la Scientifica. Secondo indiscrezioni i due corpi non presenterebbero segni evidenti di violenza ma al momento gli investigatori non escludono alcuna possibilità, neppure quella dell'omicidio-suicidio.

Sembra che la coppia fosse estremamente riservata e molto dedita al lavoro. L'ultima volta che sono stati visti potrebbe essere venerdì scorso, ma anche su questo punto gli investigatori stanno facendo le opportune verifiche.

Trascinata fuori dall'auto, travolta e uccisa durante una rapina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie architetti trovati morti nel loro letto

Today è in caricamento