rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
CRONACA / Milano

Scotch sulla bocca e vomito come pranzo: arrestata maestra d'asilo

La donna, maestra in un asilo nido privato di un comune del milanese, è stata arrestata con l'accusa di maltrattamenti di persone. In un video le violenze della donna

MILANO - Ogni metodo era buono per farli mangiare. Ogni violenza, per farli stare zitti. Non si impietosiva neanche di fronte alle lacrime o alle richieste d'aiuto dei piccoli, tutti bimbi fra uno e tre anni. Una maestra di un asilo nido di un comune alle porte di Milano è stata arrestata con l'accusa di "maltrattamenti di persone sottoposta alla sua autorità o affidata per ragioni di educazione, istruzione, cura, vigilanza o custodia". La procura aveva chiesto il carcere ma il gip ha preferito procedere coi domiciliari. 

Ad incastrare la maestra è stata una telecamera nascosta installata dai carabinieri nell'asilo. Nei nastri registrati si vedono le violenze che la donna faceva subire ai suoi alunni. 

In un caso l'insegnante usa lo scotch per tappare la bocca dei piccoli per evitare che urlino. In altri fa mangiare ad alcuni il cibo che era stato sputato da altri bimbi. Le immagini, forti, mostrano anche la donna che preme il viso di un bimbo nel piatto: il piccolo ha un rigurgito e la donna fa mangiare il vomito agli altri bimbi che sono accanto al compagno di classe. (da MilanoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scotch sulla bocca e vomito come pranzo: arrestata maestra d'asilo

Today è in caricamento