rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA / Milano

Ergastolano evaso, preso il terzo fratello: ma il boss è ancora in fuga

I carabinieri hanno arrestato Daniele Cutrì, fratello minore di Domenico, il boss evaso lunedì a Gallarate. L'altro fratello era stato ucciso nello scontro a fuoco durante il blitz

MILANO - Uno ucciso e uno catturato. Non ha più complici Domenico Cutrì, il boss ergastolano evaso lunedì dal tribunale di Gallarate grazie a un sanguinoso blitz. Ha sempre più terra bruciata attorno a sé il fuggitivo. Dopo la morte di Antonino - ucciso nello sconto a fuoco con la polizia penitenziaria - i carabinieri sono riusciti oggi a catturare il fratello minore di Mimmo, Daniele. 

Secondo fonti investigative, il giovane, 23 anni, sarebbe stato catturato nell'abitazione di famiglia a Inveruno. Il ragazzo non avrebbe partecipato all'assalto al furgone della polizia che trasportava il fratello, ma ne avrebbe comunque favorito la latitanza. Dopo gli arresti di altri quattro uomini degli scorsi giorni, mancano all'appello solo Carlotta Di Lauro, fidanzata di Antonino, e un uomo ancora non identificato di nome Franco. Con la donna pare ci sia anche il figlioletto di cinque anni. 

Intanto emergono i primi elementi sulla morte di Nino Cutrì. Il padre della vittima aveva attaccato denunciando che il figlio era stato ucciso con "un proiettile alle spalle, a tradimento". Una convinzione, questa, smentita dalla prima ricognizione esterna sul cadavere di Cutrì. (da MilanoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ergastolano evaso, preso il terzo fratello: ma il boss è ancora in fuga

Today è in caricamento