rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Napoli

La fuga è finita: catturato l'omicida evaso dal carcere di Poggioreale

Robert Lisowski, condannato per omicidio e considerato pericoloso, è stato catturato da personale della Squadra Mobile con un blitz scattato poco dopo le 22 di lunedì 26 agosto.

La fuga è finita. E' stato arrestato dopo un giorno e mezzo di serratissime ricerche Robert Lisowski, il 32enne di nazionalità polacca che nella mattinata di domenica era evaso dal carcere di Poggioreale, a Napoli. Lisowski, condannato per omicidio e considerato pericoloso, è stato catturato da personale della Squadra Mobile di Napoli con un blitz scattato poco dopo le 22 di lunedì 26 agosto. 

Arrestato Robert Lisowski: era evaso dal carcere di Poggioreale (Napoli)

Gli investigatori, che già erano sulle sue tracce, lo hanno intercettato per strada, in Corso Garibaldi, all'angolo con via Camillo Porzio. Le indagini sono state coordinate dalla Procura della Repubblica. "Sono orgoglioso delle donne e degli uomini della Questura, che hanno lavorato con impegno e professionalità straordinari. Questa cattura è inoltre frutto di una perfetta sinergia e di un efficace scambio di informazioni con i colleghi dell’Arma dei Carabinieri" commenta Alessandro Giuliano, Questore di Napoli.

Un pericoloso omicida è evaso dal carcere di Poggioreale

evasione-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fuga è finita: catturato l'omicida evaso dal carcere di Poggioreale

Today è in caricamento