rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Palermo

Porta ragazzini a fare sesso: arrestato maestro e sacrestano

Sconcerto a Monreale (Palermo): il racconto-choc di un ragazzino di 17 anni. A finire in manette è un uomo di 39 anni, ex maestro elementare, in servizio nella parrocchia locale

PALERMO - I carabinieri lo hanno arrestato nella piazza centrale del paese. Un sacrestano di Monreale, 39enne ex maestro elementare e oggi maestro della banda musicale cittadina, avrebbe avviato alcuni minorenni alla prostituzione.

L'indagine, come raccontato da Il Giornale di Sicilia, è partita dalla denuncia agghiacciante di uno dei ragazzini coinvolti, 17enne: il giovane, accompagnato dal padre, ha raccontato agli agenti di come il “maestro”, G.M., lo avesse condotto in locali solitamente frequentati da gay e transessuali al Foro Italico ma anche a piazza Sant’Oliva.

Qui l'uomo lo avrebbe indotto ad adescare clienti per intrattenere rapporti sessuali, anche a tre. Gli “incontri” avvenivano in macchina e il sacrestano avrebbe incassato circa 20 euro per ogni rapporto di sesso orale.

Due gli episodi in particolare sul quale si sofferma l’indagine condotta dal gip Luigi Petrucci, ma il sospetto è che possano essere molti di più. I carabinieri infatti hanno intuito che il maestro si sarebbe intrattenuto con altri ragazzi della banda per visionare film porno. (da PalermoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta ragazzini a fare sesso: arrestato maestro e sacrestano

Today è in caricamento