rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Firenze

In autostrada con 70 chili di marijuana: arrestato

Un uomo di 38 anni è stato fermato lungo l'autostrada A1, nel tratto del Valdarno, e trovato in possesso di circa 70 kg di marijuana. Non aveva nemmeno provato a nasconderla

Era monitorato e pedinato. Un uomo di 38 anni è stato fermato lungo l'autostrada A1, nel tratto del Valdarno, e trovato in possesso di circa 70 kg di marijuana. 

L'uomo era di ritorno dal sud Italia, dove aveva preso il carico di droga. E' stato fermato ieri pomeriggio e ai carabinieri ha ammesso di trasportare marijuana.

Non aveva nemmeno provato a nascondere davvero "l'erba". Infatti le precauzioni adottate per il trasporto erano assolutamente inesistenti, considerato che sia nel portabagagli che sui sedili posteriori del mezzo erano occultati, soltanto con un telone, quattro colli accuratamente avvolti nel cellophane che poi sono risultati contenere gli oltre 70 chilogrammi di stupefacente.

È stato arrestato, lo stupefacente e l’autovettura sono stati sottoposti a sequestro, scrive FirenzeToday. La marijuana era destinata alle piazze dello spaccio della provincia di Firenze e avrebbe fruttato un guadagno illecito di circa 350mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In autostrada con 70 chili di marijuana: arrestato

Today è in caricamento