rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Monza e della Brianza

Violenza sessuale su una ragazzina di 12 anni: arrestato uomo di 36 anni

Un uomo con precedenti per reati specifici è finito in manette, arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Milano e dagli agenti del Commissariato di Monza

Le accuse sono pesantissime.

Avrebbe abusato di una ragazzina di dodici anni di Monza bloccandola nell'ascensore del palazzo in cui la giovane vive con la famiglia: un uomo di 36 anni , autotrasportatore di origine brasiliana con precedenti per reati specifici, è finito in manette, arrestato nella serata dello scorso 23 marzo dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Milano e dagli agenti del Commissariato di Monza. 

L'uomo era stato sottoposto al fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale e per D.S.R.R., queste le sue iniziali, l'arresto è stato poi convalidato. La violenza sessuale risale allo scorso 19 marzo ma l'abuso di cui è stata vittima una dodicenne monzese non sarebbe l'unico episodio di cui si sarebbe reso responsabile.

Poche ore prima sempre lui, a quel che si apprende, aveva assalito una 15enne che scesa dal bus tornava a casa da sola a Casatenovo, in provincia di Lecco. Avrebbe scelto a caso le sue vittime.

Al termine delle indagini coordinate dalla Procura di Monza, è stato rintracciato a Imola e ora si trova in carcere a Bologna. Le indagini, ancora in corso, serviranno a verificare l’eventuale coinvolgimento del trentaseienne in altri analoghi episodi di abuso e violenza sessuale nei confronti di minorenni commessi con le stesse modalità in passato.

La notizia su MonzaToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale su una ragazzina di 12 anni: arrestato uomo di 36 anni

Today è in caricamento