Violenza sessuale su una ragazzina di 12 anni: arrestato uomo di 36 anni

Un uomo con precedenti per reati specifici è finito in manette, arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Milano e dagli agenti del Commissariato di Monza

Le accuse sono pesantissime.

Avrebbe abusato di una ragazzina di dodici anni di Monza bloccandola nell'ascensore del palazzo in cui la giovane vive con la famiglia: un uomo di 36 anni , autotrasportatore di origine brasiliana con precedenti per reati specifici, è finito in manette, arrestato nella serata dello scorso 23 marzo dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Milano e dagli agenti del Commissariato di Monza. 

L'uomo era stato sottoposto al fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale e per D.S.R.R., queste le sue iniziali, l'arresto è stato poi convalidato. La violenza sessuale risale allo scorso 19 marzo ma l'abuso di cui è stata vittima una dodicenne monzese non sarebbe l'unico episodio di cui si sarebbe reso responsabile.

Poche ore prima sempre lui, a quel che si apprende, aveva assalito una 15enne che scesa dal bus tornava a casa da sola a Casatenovo, in provincia di Lecco. Avrebbe scelto a caso le sue vittime.

Al termine delle indagini coordinate dalla Procura di Monza, è stato rintracciato a Imola e ora si trova in carcere a Bologna. Le indagini, ancora in corso, serviranno a verificare l’eventuale coinvolgimento del trentaseienne in altri analoghi episodi di abuso e violenza sessuale nei confronti di minorenni commessi con le stesse modalità in passato.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La notizia su MonzaToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Jacqueline, figlia di Heather Parisi: "Perché non chiedete dove sono le altre due figlie?"

  • Bonus tv e decoder, ora è ufficiale: chi deve cambiare il televisore

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

Torna su
Today è in caricamento