rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CRONACA / Lecce

Evade dai domiciliari: "Torno in carcere, non sopporto i parenti"

L'uomo, un 26enne condannato agli arresti domiciliari per spaccio, è andato in caserma e ha implorato gli agenti: "Vi prego arrestatemi, non li sopporto più"

TRICASE (LECCE) – Ha preso il suo borsone sportivo, lo ha riempito del necessario e poi via, fuori di casa. Direzione caserma dei carabinieri: lontano da una situazione infermale, peggio anche del carcere. Appena entrato, ha guardato gli agenti e ha, incredibilmente, esclamato: "Vi prego arrestatemi". Protagonista dell'incredibile vicenda, Cosimo Vessio, un 26enne barese, già agli arresti domiciliari per possesso di sostanze stupefacenti. 

L'uomo non ha voluto sentire ragioni. "Pretendo di essere arrestato" ha ripetuto agli agenti. Poi, ha spiegato le sue motivazioni: una convivenza con i familiari insostenibile a tal punto da preferire una "bella" cella di Borgo San Nicola. L'uomo è stato subito accontanto. Infatti, è stato arrestato pe il reato di evasione. Passerà il suo compleanno in carcere, proprio come desiderava. Tanti auguri. (da  LeccePrima)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari: "Torno in carcere, non sopporto i parenti"

Today è in caricamento