rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Palermo

Aggredisce impiegata delle Poste con un'ascia: fermato un pensionato 83enne

L'anziano, dopo essere entrato nel locali dell'ufficio postale di Campofelice di Roccella, si è diretto verso la vittima e lamentando di essere stato truffato dei propri risparmi

È stato fermato con l'accusa di tentato omicidio il pensionato di 83 anni, A.B., che stamani ha ferito con un'ascia un'impiegata all'ufficio postale di Campofelice di Roccella, nel Palermitano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'anziano, dopo essere entrato nel locali, si è diretto verso la vittima e lamentando di essere stato truffato dei propri risparmi l'ha colpita con l'ascia, provocandole un trauma cranico.

La donna, 58 anni, immediatamente soccorsa, è stata trasportata all'ospedale Giglio di Cefalù, dove i medici l'hanno dimessa con 15 giorni di prognosi. La donna è stata visitata e medicata, riportando una: ''ferita lacerocontusa regione frontale con 15 punti di sutura".

Come riferisce Palermo Today l'aggressione compiuta con un'ascia lunga 34 cm di cui 8 lama. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cefalù supportati da quelli della Stazione di Campofelice di Roccella, allertati da alcuni clienti presenti durante le fasi dell'aggressione, sono entrati nell'ufficio postale fermando l'aggressore.

L'83enne è stato condotto al carcere di Termini Imerese in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce impiegata delle Poste con un'ascia: fermato un pensionato 83enne

Today è in caricamento