rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Frosinone

Grosso masso giù dalla montagna: centrata in pieno un'auto di passaggio

E' successo a Sgurgola, Frosinone. Il conducente, di 30 anni, è rimasto miracolosamente illeso

Tragedia sfiorata a Sgurgola, nel Frusinate, dove alcuni grossi massi si sono staccati da un costone dei Monti Lepini rotolando a valle e travolgendo un'auto di passaggio sulla provinciale 227. Uno dei massi, del peso di diversi quintali, ha centrato in pieno la vettura: il conducente, miracolosamente illeso ma sotto shock, è stato sottoposto ad accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale di Frosinone. Sfiorata anche una seconda auto.

Il crollo è avvenuto verso le 17 di venerdì. A bordo dell'auto colpita un 30enne di Morolo (Frosinone) che stava tornando a casa. Era da solo in macchina, mentre la sua fidanzata lo precedeva a bordo di un'altra auto. La ragazza è riuscita a schivare i massi, mentre l'auto del 30enne è stata colpita in pieno sul parabrezza: il giovane è rimasto miracolosamente illeso. 

Sul posto i carabinieri, 118, vigili del fuoco, protezione civile e il sindaco di Sgurgola, Antonio Corsi, che ha postato su Facebook le immagini di quanto accaduto e ha fatto gli auguri di "pronta guarigione" al giovane. Sempre sui social ha comunicato la chiusura della strada interessata dal crollo. Non è la prima volta che si verificano smottamenti simili nella zona.

Muore colpito da un masso mentre si riposa dopo una passeggiata in montagna 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso masso giù dalla montagna: centrata in pieno un'auto di passaggio

Today è in caricamento