rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Milano

Auto pirata, notte folle a Milano: travolti due scooter e un'auto

Due incidenti a distanza di poche ore. Una 35enne è in ospedale in condizioni disperate. Sempre a Milano travolti due scooter, i centauri non sono gravi. Entrambi le auto hanno perso la targa nello schianto: è caccia all'uomo

Due diversi incidenti, una dinamica simile: notte folle sulle strade di Milano che ha visto come protagonista due auto pirata. Il primo incidente, il più grave ha coinvolto una Lancia Ypsilon con due donne a bordo - una 32enne e una 35enne - ccentrata da una vettura che ha poi fatto perdere le proprie tracce.

Le donne sono rimaste, ferite, nella loro macchina distrutta dall'impatto, mentre il conducente dell'altra autovettura si è allontanato senza dare l'allarme né preoccuparsi delle loro condizioni. L'auto pirata, a cui ora la Polizia Locale sta dando la caccia, dovrebbe essere un suv. Il conducente avrebbe perso sul luogo dello schianto la propria targa - ungherese -, che i vigili hanno già recuperato. Teatro dello schianto, avvenuto poco dopo le 3, viale Monza dove dopo lo scontro, violentissimo, la macchina delle donne è stata sbalzata sul marciapiede e ha abbattuto un semaforo.

Milano, pirata della strada travolge un'auto: donna in fin di vita

Ad avere la peggio nell'incidente è stata la 35enne, che viaggiava come passeggera: la donna ha riportato traumi gravissimi al cranio e all'addome. I soccorritori del 118, intervenuti sul posto con due ambulanze e un'auto medica, l'hanno rianimata e poi trasportata al San Raffaele in condizioni critiche. Un po' meglio è andata alla sua amica, finita in codice giallo alla clinica Città Studi con ferite all'addome e alla schiena.

Soltanto due ore dopo, in piazzale Loreto - a poche centinaia di metri da lì -, si è verificato un altro incidente dove una seconda auto pirata ha travolto due scooter ed è fuggita: le condizioni dei due uomini non sono gravi.

Incidente scooter auto pirata Loreto1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata, notte folle a Milano: travolti due scooter e un'auto

Today è in caricamento