rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Varese

Auto precipita dal cavalcavia sulla A8: due feriti

Un'auto con una coppia di giovani a bordo è precipitata da un cavalcavia sull'A8, finendo in mezzo alla tre corsie autostradali, all'altezza di Olgiate Olona (Varese)

Tutta colpa di una manovra azzardata, a quanto pare.

Auto precipita da un cavalcavia sull'A8, traffico bloccato e caos domenica sera. Un'auto con una coppia di giovani a bordo è precipitata da un cavalcavia sull'A8, finendo in mezzo alla tre corsie autostradali, all'altezza di Olgiate Olona (Varese). 

Secondo quanto si è appreso, nessuno degli occupanti dell'auto, un ragazzo e una ragazza ventenni, sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia stradale, le ambulanze del 118, l'elisoccorso e i vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati agli ospedali di Legnano e Varese.

Una manovra azzardata o la forte velocità, secondo i primi rilievi, avrebbero fatto perdere il controllo al conducente dell'auto, una Golf. Il veicolo avrebbe sfondato la recinzione del cavalcavia per poi precipitare nel vuoto da un'altezza di almeno sei metri.

Nessun altro è rimasto coinvolto nell'incidente, fortunatamente. Per agevolare le operazioni di soccorso e la rimozione dell'auto, il tratto autostradale è stato chiuso.

LA NOTIZIA E LE FOTO SU MILANOTODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto precipita dal cavalcavia sulla A8: due feriti

Today è in caricamento