rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Avellino

Baby gang in azione: giovane sequestrato e malmenato per 25 euro

Le forze dell'ordine hanno individuato i responsabili: si tratta di due ragazzi di 17 e 18 anni. La violenza è avvenuta ad a Altavilla, in provincia di Avellino

Nuovo episodio di violenza in Campania, stavolta nei pressi di una fermata dell'autobus nella provincia di Avellino. Un minore di Altavilla, nell'avellinese, è stato sequestrato da due giovani, un 18enne e un altro minore della zona, che lo hanno legato all'interno di un garage, bloccato con il nastro adesivo e un manicotto nella bocca, e colpito ripetutamente con delle mazze di legno. 

Dopo aver fumato uno spinello, i due violenti hanno condotto 'l’amico' nel vicino noccioleto e, dopo avergli sfilato l’orologio, lo hanno legato ad un albero. “Se non ti uccide il freddo ti uccido io domani”: queste le ultime parole proferitegli da uno di loro prima di andare via.

Il ragazzo è però riuscito a liberarsi con le sue forze e a chiedere aiuto. Alla base della violenza ci sarebbe un debito di 25 euro che la giovane vittima non aveva ancora restituito ai suoi aguzzini. 

La notizia su AvellinoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang in azione: giovane sequestrato e malmenato per 25 euro

Today è in caricamento