rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Salerno

Annunci online, poi il sesso con le baby prostitute

Scoperto l'ennesimo giro di prostituzione minorile. Nei guai sette persone fra Salerno e Avellino. Le ragazzine, fra i quindici e i diciassette anni, attiravano i clienti su internet

SALERNO - Uno gestiva il giro e, naturalmente, guadagnava. Un altro metteva a disposizione il suo appartamento in cambio di soldi. Gli altri ancora si "limitavano" - si fa per dire - ad avere rapporti sessuali con le ragazzine. I carabinieri di Salerno hanno scoperto un giro di prostituzione minorile e hanno arrestato sette persone. Tra gli indagati - residenti nelle province di Salerno e Avellino - uno è in carcere, quattro agli arresti domiciliari e due con l'obbligo di dimora. 

Il copione era praticamente lo stesso di quello visto ai Parioli, a Roma, o a Ventimiglia. Le ragazzine, tutte fra i quindici e i diciassette anni, pubblicavano annunci su siti internet e poi si "vendevano" ai clienti. A gestire il tutto uno degli indagati, che ora deve rispondere alle accuse di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione minorile. Gli altri sei arrestati sono accusati, invece, di atti sessuali con minorenni. (da SalernoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annunci online, poi il sesso con le baby prostitute

Today è in caricamento