rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Firenze

Mamma accoltella il figlio nel sonno: arrestata per tentato omicidio

La donna, 58 anni, si è scagliata sul figlio di 29. Il giovane è stato ricoverato in ospedale: è stato colpito mentre dormiva

BAGNO A RIPOLI (FIRENZE) - Si è scagliato sul figlio di 29 anni, coltello alla mano, mentre il giovane stava dormendo. Lo ha colpito diverse volte al volto. Per fortuna le ferite non sono state mortali: il 29enne è ora ricoverato in ospedale mentre la madre, 58 anni, è stata bloccata dai carabinieri e portata in caserma: è accusata di tentato omicidio.

LA CRONACA DI FIRENZE TODAY - Stamani, intorno alle 7.00, i carabinieri sono intervenuti per un tentato omicidio da parte di una 58enne nei confronti del figlio.  I militari, allertati dal 112, sono accorsi nella zona di Vallina (Bagno a Ripoli) e hanno trovato la donna ancora in possesso di un coltello utilizzato per tagliare la carne e il figlio ferito al volto ma non in pericolo di vita. Probabilmente il 29enne è stato colpito mentre dormiva e non quindi riuscito a difendersi. Il ferito è stato trasportato all'ospedale Careggi e la donna è stata bloccata e condotta presso gli uffici della Caserma Tassi. Sembrerebbe che la donna soffra di crisi depressive a seguito della separazione dal marito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma accoltella il figlio nel sonno: arrestata per tentato omicidio

Today è in caricamento