rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Milano

Fuga d'amore a 8 anni: scappa dalla mamma e va dal fidanzatino

L'incredibile storia di una bambina che ha percorso diversi chilometri per il centro di Milano, fin sotto casa del fidanzatino

MILANO - Se è vero che l'amore non ha età, allora non c'è molto da stupirsi. Anche se l'autrice della "scappatella" (davvero precoce) è una bambina di soli 8 anni.

Succede a Milano, dove una bimba congolese ha beffato la mamma per scappare dalla sua dolce, piccola metà. La bambina si trovava presso la casa di riposo di via Prandina, dove è ricoverata la nonna: ha detto alla mamma di dover andare un minuto in bagno e invece è scappata per andare dal fidanzatino. Così è uscita dalla porta dell'edificio e ha camminato per un paio di chilometri a piedi, nella zona di via Padova, fino a trovare il palazzo dove abita l'amichetto con i genitori, in via Mamiani.

Comprensibile lo spavento per la mamma che ha avvisato subito la Polizia. Gli agenti hanno rintracciato la piccola poco dopo: non trovando nessuno in casa, stava attendendo il ritorno del compagno di scuola seduta sulle scale condominiali. Chissà come l'ha presa il piccolo principe azzurro! (da MilanoToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga d'amore a 8 anni: scappa dalla mamma e va dal fidanzatino

Today è in caricamento