rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Viterbo

Butta il figlio fra i rifiuti: fermata 24enne

Una 24enne romena si è recata al pronto soccorso con un'emorragia in corso e i medici hanno avvisato la polizia. Resta da chiarire se si sia trattato di un aborto clandestino o se il bimbo fosse vivo

VITERBO - Un feto di circa sette mesi è stato ritrovato privo di vita in un cassonetto a Viterbo, in via Ferdinando Agostini Solieri, al quartiere Carmine. A fare la terribile scoperta, ieri sera, un passante che stava buttando l'immondizia. L'uomo ha immeditamente avvisato la polizia ma per il piccolo, purtroppo, non c'è stato niente da fare.

FERMATA LA MADRE - Polizia che, negli stessi momenti della segnalazione, si stava già recando sul posto. Intorno alle 15:30, infatti, una donna romena di 24 anni si era presentata al pronto soccorso con un'emorragia in corso. I medici hanno capito subito che qualcosa non andava, così hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono riusciti a farle raccontare tutto e a farsi indicare il luogo dove aveva gettato il feto. 

CONTINUANO LE INDAGINI - La donna, al momento, resta ricoverata ma è stata già posta in stato di fermo ed è piantonata. Resta da chiarire se si sia trattato di un aborto clandestino o se il bimbo fosse ancora vivo nel momento in cui è stato gettato. Per fare luce sulla vicenda, sul corpo del piccolo sarà effettuata l'autopsia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Butta il figlio fra i rifiuti: fermata 24enne

Today è in caricamento