Tredici rapine in due anni, 'Striscia' e Salvini non bastano: "Siamo come un bancomat"

La storia di Maurizio era arrivata anche su Striscia la Notizia, ed era arrivato anche Salvini, ma ad oggi il problema non sembra risolto

Il bar tabacchi Invigorito di Afragola ha un triste primato: la sera dell'11 aprile ha collezionato la tredicesima rapina in due anni. Centocinquanta mila euro è il totale sottratto dai malviventi. 

"Non ce la faccio più - spiega Maurizio Invigorito - ormai siamo diventati il bancomat di questi delinquenti che, periodicamente vengono a rapinarci mettendo a rischio la nostra vita e mandando in malora il nostro lavoro".

La storia di Maurizo era arrivata anche su Striscia la Notizia, ed era arrivato anche Salvini, ma ad oggi il problema non sembra risolto.

"Se ti rapinano non puoi fare niente - tuona Invigorito - se li uccidi ti mettono in galera, io voglio sapere in che paese viviamo!".

Come ricostruisce Napolitoday la sera dell'11 aprile due uomini con il volto coperto hanno fatto irruzione nel bar dove si trovavano dipendenti e clienti. "Uno dei rapinatori è entrato armato di pistola, l'altro all'esterno a fare il palo."

"I carabinieri sono arrivati subito dopo, sono stati velocissimi, ma i rapinatori hanno fatto tutto in meno di un minuto", ha dichiarato Invigorito.“

Maurizio: "Non terrò mai un'arma con me" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

Torna su
Today è in caricamento